Fidas Vicenza – La Fidas di Santa Caterina di Lusiana compie i suoi primi 50 anni

COMUNICATO STAMPA La Fidas di Santa Caterina di Lusiana compie i suoi primi 50 anni La presidente Elisabetta Xausa: “Cinquant’anni fa il termine “donazione” era ancora sconosciuto, ma la solidarietà e la disponibilità sono sempre state nelle nostre corde”   Vicenza, 27 marzo 2023. “Il donatore è un volontario che, oltre a comportarsi correttamente nella…

Nuove Radici: la campagna FIDAS 2023 che regala un albero ai Giovani Donatori di sangue per un futuro sostenibile

La Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue (FIDAS) continua ad impegnarsi nella tutela dell’ambiente e nella cultura del dono attraverso l’iniziativa “Nuove Radici”.   In occasione della Giornata Mondiale delle Foreste del 21 marzo 2023, FIDAS Giovani ha annunciato con orgoglio che oltre 30 nuovi donatori di sangue tra i 18 e i 30 anni…

Montebello Vicentino: Fidas vi aspetta alla Tra Visele e Oivari 2023

I Gruppi Fidas di Gambellara e Montebello-Zermeghedo sono entusiasti di invitarvi alla 7a edizione della marcia ” Tra Visele e Olivari”, un evento ludico-motorio che si terrà il prossimo 26 marzo 2023.   I percorsi proposti sono adatti a tutti, dalle distanze più brevi (4,5 e 7 km) a quelle più lunghe (13, 20 e…

Fidas Vicenza – La Marcia del donatore di Cavazzale spegne 50 candeline

COMUNICATO STAMPA La Marcia del donatore di Cavazzale spegne 50 candeline Il presidente del Gruppo di Monticello Conte Otto, Flavio Corà: “50 marce sono il risultato di un costante impegno e lavoro di squadra dei volontari”   Vicenza, 2 marzo 2023. La prima Marcia del donatore di sangue di Cavazzale di Monticello Conte Otto si…