Concerto di Natale

Il Gruppo FIDAS di Marano Vicentino, in collaborazione con il Coro Ciclamino, vi invita al consueto appuntamento natalizio con la 25a edizione del CONCERTO DI NATALE! L’evento si terrà Lunedì 26 Dicembre 2016 alle ore 20.30 presso la Chiesa Arcipretale di Marano Vicentino. Vi aspettiamo numerosi e vi auguriamo buone feste! Gruppo donatori di sangue…

Giornata internazionale del volontariato

ROMA, 5 dicembre 2016- In occasione della Giornata internazionale del volontariato, il Centro nazionale trapianti e il Centro nazionale sangue esprimono il loro ringraziamento a tutte quelle persone che, con un gesto di altissimo impegno civile, hanno deciso di donare una parte di sé in favore dei tanti pazienti che hanno bisogno di una trasfusione…

Riochiesta per Sangue tipo A NEGATIVO

Date le attuali necessità nostre e dell’intero Dipartimento si richiede di garantire la raccolta giornaliera programmata di sangue intero, integrando le prenotazioni presenti fino a raggiungere i numeri precedentemente stabiliti, con donatori di gruppo A negativo. Si ringrazia per la collaborazione e si porgono distinti saluti. Dr.ssa Patrizia Dragone