E anche quest’anno il gruppo Fidas di Gambellara, con tutte le altre associazioni del paese, sono liete di invitarvi sabato 1 luglio 2017 alla 4a edizione della camminata non competitiva

Gambellara sotto le Stelle


Qui sotto potete trovare:
  • il manifesto ufficiale,
  • il link dell’evento su facebook [link],
  • il regolamento della manifestazione.
Per prenotare la propria partecipazione fare riferimento al numero 333-4351738 (via SMS/Whatsapp/Telegram/telefonata) o via mail all’indirizzo gambellara@fidasvicenza.com.
La partecipazione è limitata per cui, anche per aspetti organizzativi, chiediamo la preadesione entro il 30 giugno 2017.


REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE
Attenzione: all’atto della partenza il partecipante dichiara la completa accettazione del regolamento, incluse eventuali modifiche e e variazioni rese necessarie per ragioni di sicurezza e/o migliore gestione dell’evento.
Organizzazione della manifestazione “Gambellara sotto le stelle”: Fidas Gambellara con il patrocinio del Comune di Gambellara e con la collaborazione del Consorzio tutela Vini Gambellara, della Banda di Gambellara, della Proloco Gambellara, della Doc Green Volley Gambellara, del gruppo GS Gambellara, del MCL Selva di Montebello Vicentino, dell’associazione Gambellara in movimento, dell’associazione Noi.
Luogo e data della manifestazione: Gambellara (VI). Partenza ed arrivo presso ex campi sportivi in via Borgolecco a Gambellara. L’evento si svolgerà il 1 luglio 2017. In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.
Partenza: ritrovo per le ore 19:30 con partenza di gruppo alle ore 20:00. La camminata sarà libera e non sono previste “soste obbligatorie”.
Ristori: 1 intermedio ed uno finale con tipicità enogastronomiche del nostro territorio.
Intrattenimento: all’arrivo ci sarà qualche momento di divertimento con il gruppo cabarettistico Tita’s Group
Terreno: in un primo tratto collinare, poi pianeggiante.
Quota: 8€ per gli adulti e 4€ per i bambini tra i 6/12 anni.
Iscrizione: la partecipazione è limitata per cui si consiglia caldamente di dare la propria adesione entro il 30 giugno 2017 presso:
  • Panificio Rossi di Sorio
  • Cabeza Loca di Sorio
  • Panificio Dal Molin di Gambellara
  • Bottega dalle Tose di Gambellara
  • Inviando una mail a gambellara@fidasvicenza.com
  • Lasciando un messaggio o contattando il numero 333-4351738
Per problemi organizzativi contattare 333-4351738 (Fidas Gambellara), per problemi sanitari chiamare il 118. Per chi parte prima delle ore 20:00 non sono garantiti i servizi di marcia e la sicurezza lungo il percorso.
ATTENZIONE: il percorso in alcuni tratti potrebbe essere dissestato: il podista presti attenzione ed adegui il passo alla natura del terreno.
Procedere con prudenza rispettando il codice della strada (art. 190). Tale camminata è un evento amatoriale e non è omologata al circuito Fiasp, IVV, Piede Alato, Donne Podiste.

Ci vediamo sabato 1 Luglio!