La seconda Newsletter del 2017 inviata a donatori di Fidas Gambellara con tanti aggiornamenti.
Se siete interessati a riceverla comunicate il vostro indirizzo mail a gambellara@fidasvicenza.com o contattate il gruppo qui https://t.me/FidasGambellara


Newsletter 02/2017
Fidas Gambellara

Cari donatori, bentornati alla consueta newsletter del gruppo Fidas di Gambellara. Continuiamo ad aggiornarvi sull’andamento delle donazioni e sulle prossime manifestazioni in programma.




Dal 9 gennaio 2017 il Centro trasfusionale di Lonigo è aperto anche il lunedì mattina. Aproffitatene prenotando la vostra donazione on-line o contattandoci al 333-4351738 o https://t.me/FidasGambellara.
Se invece sai già come prenotarti, CLICCA IL BANNER QUI IN ALTO.


Andamento donazioni al 16/03/2017


Le donazioni a metà marzo continuano un lento trend di crescita rispetto al 2016, grazie alla continua crescita delle donazioni dalle nostre donatrici e di tutti i donatori tra i 40 ed i 50 anni.
Ottimi dati li stiamo ottenendo dalle donazioni e dalle prossime prenotazioni al centro trasfusionale di Lonigo, che sta vendendo un incremento rispetto lo scorso anno (+4 donazioni a Lonigo rispetto al 2016, quando eravamo ad 8 donazioni). E di questo ringraziamo voi donatori che state rispondendo all’appello di cercare di sfruttare l’apertura aggiuntiva del lunedì a Lonigo.



2a Ecofidas – Giornata dedicata dai Donatori all’ambiente


Tornerà a maggio la seconda edizione dell’EcoFidas. Una giornata aperta a tutta la cittadinanza dedicata al rispetto del territorio del nostro comune, in collaborazione con la Protezione Civile Agno Chiampo.
Il programma è in via di ufficializzazione ma vi anticipiamo che sarà il 28 maggio 2017 e si concluderà con un pranzo aperto a tutti i partecipanti presso il centro associazioni di Gambellara, salvo stravolgimenti dell’ultimo minuto.
Armatevi quindi di guanti, scopa e paletta. Con la prossima newsletter vi daremo maggiori informazioni e il programma completo.



Giornata del donatore – Gita a Milano

Domenica 30 aprile 2017, in occasione della giornata del Donatore che si terrà a Milano, il gruppo di Meledo sta organizzando, a livello di Zona, una gita giornaliera a Milano. Se foste interessati contattateci: i posti sono limitati. Qui sotto il programma e a questo indirizzo (https://goo.gl/xTv6RB) l’evento Facebbok.



50° Fidas Gambellara: il libero delle memorie

L’idea di sviluppare un libro per il nostro 50° anniversario, come saprete, è in cantiere e per noi rappresenta una vera scommessa e noi cercheremo di portarla fino in fondo.
Stiamo già programmando alcuni incontri con coloro che di fatto rappresentano la memoria storica del nostro gruppo, che non vogliamo assolutamente perdere. Ma rimaniamo in attesa anche della tua esperienza: contattaci per condividerla!


Vuoi condividere con noi un’esperienza, un aneddoto o conosci qualcuno a cui farebbe piacere testimoniare la sua esperienza con la donazione del sangue?
Contattati, rispondendo anche a questa mail e saremo lieti di incontrarti!






Prenota la tua donazione!

Copyright © 2017 Fidas Gambellara, All rights reserved.

unsubscribe from this list
update subscription preferences

Email Marketing Powered by MailChimp