Giornata mondiale del donatore di sangue

Il tema della Giornata Mondiale del donatore di sangue scelto dal WHO, l’Organizzazione mondiale della Sanità, per il 2016 è “Blood connects us all” (il sangue ci connette tutti). Oltre a ringraziare i donatori che quotidianamente assicurano la necessaria terapia trasfusionale, la campagna mette in evidenza la dimensione di condivisione e connessione tra i donatori…

Festa del Donatore Monte Cengio

PROGRAMMA: ore 11:00 Santa Messa ore 12:15 Pranzo sotto la tensostruttura coperta (chi lo desidera, può portare il proprio tavolino da “pic-nic”) composto da: un primo piatto due secondi con contorni, pane, dolce, caffè, vino ed acqua sui tavoli. PREZZO TUTTO COMPRESO: € 14,00= PREZZO BAMBINI FINO A 10 ANNI: € 8,00= PRENOTAZIONE: entro sabato…

Io Dono Lui Vi-Ve

“Io Dono lui ViVe”. Questo è il titolo della singolare corsa che otto amici maratoneti percorreranno il 4 Giugno con partenza alle ore 6.00 da Monticello Conte Otto (VI) e arrivo a Spinea (VE). Vi-Ve appunto come “vive“colui che riceve il sangue da un qualsiasi Donatore. La corsa nasce principalmente con lo scopo di sensibilizzare…