Alice Campello: “Se sono viva è grazie ai donatori di sangue”

Alice Campello parla delle complicazione dopo il parto per cui è stata ricoverata in terapia intensiva. E ringrazia tutti per il sostegno e soprattutto ringrazia i donatori di sangue che, afferma l’influencer e imprenditrice, le hanno salvato la vita. “Io sto un po’ meglio anche se sono molto sensibile, ma è normale nel post parto. Mi sto riprendendo…

Monticello Conte Otto: Sport e Solidarietà connubio perfetto

Continua anche per il 2023 la collaborazione tra il Cavazzale VolleyLab ASD e le associazioni del dono Fidas e Aido di Monticello Conte Otto. Tutte le squadre sponsorizzate dalle ragazze dei primi palleggi alla serie C stanno ottenendo ottimi risultati essendo tutte tra i primi posti nelle rispettive classifiche. Simo orgogliosi per questo dicono i…

Lugo: 61 anni e sempre in prima linea con generosità

Il Gruppo Fidas di Lugo di Vicenza ha recentemente festeggiato il 61° anno della fondazione.   Dopo la santa messa, i rappresentanti del Gruppo e gli ospiti hanno proseguito i festeggiamenti al ristorante, dove sono stati premiati i donatori che si sono distinti per il proprio impegno.   Ospite d’onore Federico Cattelan, donatore di sangue…

Gambellara: Concorso di idee per un Murales sul Dono del Sangue

Il Gruppo Fidas di Gambellara è alla ricerca di artisti intraprendenti per realizzare un Murales sul tema del Dono del Sangue! Il concorso ha la finalità di valorizzare il murales e la street art come forma comunicativa delle giovani generazioni che può contribuire a migliorare dal punto di vista estetico un luogo del comune di Gambellara e…