Fidas Dueville: Correre per promuovere il dono del sangue

Fidas Dueville stamattina presente alla corsa campestre organizzata dalla polisportiva Dueville. Per noi di FIDAS Dueville, è sempre un piacere partecipare e collaborare con le altre realtà associative del nostro comune, ricordando e promuovendo ogni volta l’importanza della donazione di sangue. #donasanguedonavita #fidasvicenza #fidas #fidasdueville

Alice Campello: “Se sono viva è grazie ai donatori di sangue”

Alice Campello parla delle complicazione dopo il parto per cui è stata ricoverata in terapia intensiva. E ringrazia tutti per il sostegno e soprattutto ringrazia i donatori di sangue che, afferma l’influencer e imprenditrice, le hanno salvato la vita. “Io sto un po’ meglio anche se sono molto sensibile, ma è normale nel post parto. Mi sto riprendendo…

Monticello Conte Otto: Sport e Solidarietà connubio perfetto

Continua anche per il 2023 la collaborazione tra il Cavazzale VolleyLab ASD e le associazioni del dono Fidas e Aido di Monticello Conte Otto. Tutte le squadre sponsorizzate dalle ragazze dei primi palleggi alla serie C stanno ottenendo ottimi risultati essendo tutte tra i primi posti nelle rispettive classifiche. Simo orgogliosi per questo dicono i…