Notizie dal Provinciale

Alice Campello parla delle complicazione dopo il parto per cui è stata ricoverata in terapia intensiva. E ringrazia tutti per il sostegno e soprattutto ringrazia i donatori di sangue che, afferma l’influencer e imprenditrice, le hanno salvato la vita.

“Io sto un po’ meglio anche se sono molto sensibile, ma è normale nel post parto. Mi sto riprendendo anche fisicamente, un po’ alla volta”, afferma Alice Campello. E aggiunge: “Inizio a fare delle camminate, sto riprendendo a fare le cose di sempre”.

“Ci tenevo tantissimo a dire che sono qui e posso fare questo video grazie ai donatori di sangue. Non mi ero mai resa conto dell’importanza di donare sangue, prima del parto e prima che mi capitasse quello che mi è capitato. Sono le tipiche cose che pensi che non ti succederanno mai e poi quanto succedono ti rendi conto quanto siano importanti questi gesti”, spiega l’imprenditrice, già mamma dei gemellini Alessandro e Leonardo (di 4 anni), e di Edoardo (2 anni)

Alice Campello assicura: “La prima cosa che farò quando starò meglio sarà andare a donare il sangue. Vi prego di farlo perché è molto importante. Tantissime persone che non conosco mi hanno salvato la vita”. Parlando della bambina: “Lei è bellissima, sta bene. I fratelli la amano follemente. È piccolissima e mi sembra di vivere un sogno, soprattutto dopo quello che abbiamo passato”.

Era stato Alvaro Morata, infatti, ad annunciare la nascita di Bella. “La mamma purtroppo dopo il parto che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po’ alla volta sta recuperando”, aveva detto il calciatore, facendo sapere poi che la moglie aveva lasciato la terapia intensiva.

Qualche giorno dopo Alice Campello aveva pubblicato un video dall’ospedale, ringraziando il marito: “Grazie Alvaro Morata, sei l’amore della mia vita..il miglior papà che potessi scegliere per i miei figli e il regalo più grande che potesse farmi Dio”.

Fonte: https://mediasetinfinity.mediaset.it/article/mediasetinfinity/verissimo/alice-campello-viva-donatori-sangue_SE000000000023_a39242

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post