di Massimo Mescalchin

 

Nel 2022 il nostro Gruppo ha festeggiato 50 anni di attività ed è per me un vero onore ricordare e ringraziare chi ha reso possibile questo: Mario Pennello e le persone, allora, a lui vicine che un giorno hanno preso un foglio di carta scritto alla Fidas provinciale e dato il via alla nostra storia.

 

Grazie anche ai direttivi con i presidenti Silvano Chimento, Paola Pennello e Carmen Dorio, che si sono susseguiti e non si sono risparmiati negli anni per far sì che il Gruppo potesse crescere.

 

Soprattutto un grande grazie a tutti i donatori che in questi anni e negli anni a venire hanno contribuito e contribuiranno dedicando qualche ora durante l’anno con le loro donazioni, non tanto per il Gruppo a cui sono iscritti, ma per le persone che hanno bisogno di noi.

 

Il 2022 è stato anche un anno importante, perché con l’amministrazione Comunale de il sindaco Stefano Lain, che ringraziamo molto, siamo riusciti a dare un punto di riferimento, sia per i donatori che per tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla donazione, inaugurando una nuova sede del Gruppo sita in Piazza Europa a Grisignano di Zocco. 

 

Come direttivo attuale stiamo cercando di sensibilizzare e coinvolgere alla donazione più persone possibili tramite i nostri gazebi, interventi nelle scuole e la collaborazione con altre associazioni con lo scopo di far capire l’importanza della donazione. Organizziamo donazioni di gruppo e altre iniziative il cui scopo è anche di creare feeling tra di noi. Collaboriamo attivamente con l’Admo per sensibilizzare la donazione del midollo ed organizziamo il tradizionale pellegrinaggio a Monte Berico.

 

Ancora un invito a tutti di continuare con le proprie donazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post