Fidas GambellaraFidas LonigoFidas MeledoFidas Val LionaManifestazioniNotizie dai GruppiNotizie dalle ZoneZona 11

Testimonianze, danza e solidarietà si fondono in un evento indimenticabile.

Lonigo – Lonigo si prepara per un evento in occasione della Giornata Mondiale del Donatore 2023 che promette di toccare i cuori di tutti coloro che parteciperanno.

 

Si tratta della “Serata del Dono”, un’iniziativa organizzata da Admo – gruppo di Lonigo con il supporto di Fidas Vicenza Zona 11 e i gruppi di Lonigo, Gambellara, Val Liona e Meledo, che si terrà Domenica 18 Giugno 2023 alle ore 21.00 presso Piazza Garibaldi.

 

La Serata del Dono si propone di condividere esperienze straordinarie e testimonianze di donatori e riceventi di midollo osseo e sangue. Sarà un’occasione unica per ascoltare storie di speranza, coraggio e rinascita, che porteranno l’ispirazione a un livello superiore con la conduzione di Lanfranco Fossà.

 

Ma non è tutto ciò che questa serata ha da offrire. La scuola di Danza Danse Atelier si unirà all’evento, regalando al pubblico delle straordinarie performance che esprimeranno l’essenza del dono e della solidarietà attraverso il linguaggio universale della danza.

 

L’obiettivo principale della Serata del Dono è quello di sensibilizzare la comunità sull’importanza della donazione di midollo osseo e sangue, incoraggiando sempre più persone a diventare donatori e a salvare vite umane. Sarà un’opportunità preziosa per riflettere sul potere di un gesto di generosità e sull’impatto che può avere nella vita di coloro che ne beneficiano.

 

Admo – gruppo di Lonigo invita tutti i cittadini a partecipare a questa serata indimenticabile. Sarà un’occasione per dimostrare il nostro supporto e la nostra solidarietà verso coloro che hanno bisogno di un aiuto concreto.

 

Preparati a immergerti in un’atmosfera carica di emozioni, a condividere storie straordinarie e a lasciarti ispirare da testimonianze di coraggio e speranza. Non perdere questa straordinaria occasione di fare la differenza nella vita degli altri.

 

Non dimenticare di segnare sulla tua agenda: Domenica 18 Giugno 2023 alle ore 21.00 presso Piazza Garibaldi. Ti aspettiamo numerosi per la Serata del Dono!

#SerataDelDono #AdmoLonigo #Condivisione #Solidarietà

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post