Fidas CreazzoGli articoli del PellicanoNotizie dai GruppiZona 4

Di Paolo Zin

Giovani protagonisti, lo scorso 15 ottobre, in occasione della cena promossa dal Gruppo Fidas di Creazzo, al salone delle opere parrocchiali di San Nicola, dove si sono ritrovati i ragazzi del territorio di età compresa tra i 18 ed i 30 anni.

 

Un grazie di cuore da parte del direttivo Fidas Creazzo va, in particolare, a Michele, che ha raccontato la sua storia testimoniando quanto sia importante ciò che ognuno di noi può fare donando anche solo tre o quattro volte all’anno un po’ del proprio tempo ed un po’ del proprio sangue per chi, come lui, ne ha bisogno.

 

Oggi, fortunatamente, Michele sta bene ed è riuscito a sconfiggere la malattia, ma ha voluto essere portavoce per tutti coloro che, invece, tuttora vivono nella sofferenza e che, grazie alla donazione di sangue, possono avere una speranza di una vita sana e, spesso, aspettare il momento del trapianto.

 

Il Gruppo Fidas Creazzo ringrazia tutti coloro che hanno preso parte a questa cena ed invita ognuno di loro a divulgare l’importanza del dono ad amici e parenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post