Fidas Villaganzerla - CastegneroGli articoli del PellicanoNotizie dai GruppiZona 6

di Fabiola Bizzotto e Miriana Montagna

 

Lo scorso 22 ottobre il Gruppo Fidas Villaganzerla-Castegnero, insieme ai donatori ed agli amici, ha festeggiato il suo 41° anno di fondazione. Durante la festa, organizzata per la prima volta di sabato, anziché di domenica, ci hanno accompagnato le parole di Franz Kakfa: “Nessun regalo è troppo piccolo da donare, e nemmeno troppo semplice da ricevere, se è scelto con giudizio e dato con amore”, la consegna delle benemerenze, tra cui due croci d’oro e la musica del DJ.

 

Nonostante il Gruppo giunga negli “anta” e le donazioni siano in calo, è stato motivo di orgoglio da parte nostra vedere una maggiore presenza dei soci donatori e, soprattutto, dei premiati alla cena rispetto agli anni precedenti.

 

Inoltre, abbiamo avuto l’onore di premiare l’impegno e la costanza del nostro donatore, nonché ex-Presidente Gianpietro Turato che nel 2021 ha raggiunto quota 200 donazioni, diventando un esempio concreto per la nostra comunità.

 

Con l’impegno di mantenere vivo il messaggio del Dono e la speranza di trasmetterlo a più persone possibili, ringraziamo tutti i partecipanti ed i donatori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post