Fidas GambellaraManifestazioniNotizie dai GruppiZona 11

Unisciti a noi il 14 Maggio a Gambellara per aiutare a rendere il nostro ambiente più pulito e sano! Organizzato dal Gruppo Fidas di Gambellara, l’evento Ecofidas ti offre l’opportunità di unirti a noi e dedicare alcune ore del tuo tempo per contribuire alla pulizia della nostra città. Non solo contribuirai a migliorare l’ambiente circostante, ma avrai anche la possibilità di incontrare altri donatori di sangue e volontari che condividono la tua passione per l’aiuto alla comunità.

 

Durante la giornata, ci incontreremo presso Piazza Madre Teresa di Calcutta (Sorio) alle ore 9:00 per distribuire il materiale e assegnare i volontari. Si prega di indossare abbigliamento adeguato e portare un paio di guanti. Intorno alle ore 11:00 ci incontreremo presso il Centro Associazioni per il ristoro, che sarà offerto a tutti i volontari che avranno aiutato durante la giornata.

 

L’evento è aperto a tutti, quindi porta i tuoi amici e la tua famiglia e divertiti insieme a noi nella pulizia della nostra comunità. Inoltre, l’evento è organizzato con il supporto del Comune di Gambellara. Non perdere l’opportunità di fare la differenza nella nostra comunità e di trascorrere una giornata divertente e significativa con altri volontari.

 

Si prega di notare che l’evento non sarà riprogrammato in caso di maltempo.

Grazie per la tua partecipazione e il tuo impegno per la pulizia della nostra comunità!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post